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Le istruzioni su come restituire gli articoli a Mobile Fun possono essere trovate sulla nostra pagina restituzioni.

Quali sono i termini e le condizioni per la restituzione prodotti?

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Come faccio a sapere se avete ricevuto la mia restituzione?

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Una volta ricevuto ed eseguito il tuo reso, ti invieremo un'e-mail di conferma per tenerti aggiornato.

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Come faccio a rintracciare il mio pacco?

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Ci sono diversi modi per rintracciare il tuo ordine. Riceverai un'e-mail di conferma da noi una volta effettuato l'ordine.

Se hai creato un account:

Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account.

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Da qui puoi controllare i tuoi ordini e seguire lo stato di tutti gli ordini in sospeso.

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Come usare il codice di localizzazione:

Se hai selezionato un metodo di consegna rintracciabile, troverai il codice di localizzazione nell'e-mail di conferma e in "Mio account". perpiacere nota che non tutte le modalità di spedizione sono rintracciabili

È possibile inserire il codice di localizzazione sul sito web del corriere (es. DHL). Questo vi informerà di eventuali aggiornamenti sulla consegna forniti dal corriere che avete selezionato alla fine del checkout.

Che metodi di consegna sono disponibili?

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Offriamo un unico prezzo forfettario di consegna per il vostro ordine, indipendentemente dal numero di articoli che acquistate. Per gli ordini parzialmente in magazzino, paghi per la consegna una sola volta. Spediremo quello che c'è in magazzino ora e il resto più tardi senza alcun costo aggiuntivo.

Posta ordinaria: 0 €

Servizio economico con un buon rapporto qualità prezzo, ideale per ordini meno urgenti.Tempi di consegna stimati: tra 4 e 10 giorni lavorativi.Tutti gli ordini effettuati prima delle ore 18.00 sono spediti nello stesso giorno. Modalità di spedizione non tracciata.

Note:I tempi di consegna stimati sono meramente indicativi. Mobile Fun non può essere ritenuta responsabile di eventuali differenze tra i tempi stimati e quelli effettivi. Il tempo effettivo di consegna può variare in base a diversi fattori quali la zona di consegna, il periodo dell'anno o l'efficienza delle poste locali.

Servizi postali registrati : 7.49 €

Tempi di consegna stimati: tra 3 e 4 giorni lavorativi.Tutti gli ordini effettuati prima delle ore 18.00 sono spediti nello stesso giorno. Modalità di spedizione non tracciata.

Note:I tempi di consegna stimati sono meramente indicativi. Mobile Fun non può essere ritenuta responsabile di eventuali differenze tra i tempi stimati e quelli effettivi. Il tempo effettivo di consegna può variare in base a diversi fattori quali la zona di consegna, il periodo dell'anno o l'efficienza delle poste locali.

DHL Consegna Espressa: 15.50 €

Servizio di consegna rapido in 24-48 ore. Tempi di consegna stimati: 24-48 ore (Aree Remote escluse). Tutti gli ordini effettuati prima delle ore 18.00 sono spediti nello stesso giorno. Modalità di spedizione tracciata.

Note:Per ordini superiori a 65 euro, potrete scegliere tra le opzioni DHL che verranno selezionate di default. DHL non effettua consegne durante i weekend, di conseguenza tutti gli ordini effettuati di venerdì saranno consegnati a partire dal lunedì successivo. In alcune zone considerate dal corriere come "Aree Remote" la consegna non è garantita in 48 ore. Per ulteriori informazioni sulle Aree Remote consultare il sito del corriere.


Maggiori informazioni sulle nostre opzioni di consegna sono disponibili sul nostro Info sulle spedizioni page.

Cosa faccio se il mio ordine é già stato spedito ma non é ancora arrivato?

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Siamo spiacenti di sapere che il tuo articolo non è ancora arrivato. Ti preghiamo di verificare di aver ricevuto un'e-mail di conferma spedizione da parte nostra per assicurarti che sia in arrivo.

Se il tuo articolo è stato spedito leggi le seguenti linee guida di consegna prima di contattarci in quanto, non saremo in grado di investigare fino a quando non sarà trascorso il seguente periodo di tempo:

Servizio postale Standard - Le consegne in genere richiedono da 4 a 10 giorni lavorativi, ma possono richiedere più tempo. . Se l'ordine non è arrivato entro 20 giorni lavorativi (quindi in genere 5 settimane) si prega di Contattare il servizio clienti .

Servizio postale rintracciabile - Le consegne in genere richiedono da 3 a 4 giorni lavorativi, ma possono richiedere più tempo.Puoi rintracciare il tuo ordine qui. si prega di Contattare il servizio clienti di seguito se il tuo articolo non è arrivato entro 20 giorni lavorativi.

DHL Express - Le consegne in genere richiedono da 1 a 2 giorni lavorativi, ma possono richiedere più tempo.Puoi rintracciare il tuo ordine qui.si prega di contact us } di seguito se il tuo articolo non è arrivato entro 20 giorni lavorativi.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle spedizioni in ritardo o perse sul nostro sito web Termini e Condizioni d'aquisto

Il mio ordine

Come richiedo una copia elettronica della mia ricevuta fiscale?

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Insieme all'ordine forniamo una copia cartacea della fattura. Tuttavia, se si desidera una copia elettronica, si prega di contatta il servizio clienti e ti invieremo una copia elettronica via e-mail.

Cosa devo fare se manca un articolo nel mio ordine ?

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Ci dispiace venirne a conoscenza. Si prega di controllare la fattura in quanto potrebbe essere possibile che una parte del tuo ordine non è in magazzino. Non inviamo i nostri articoli in un'unica consegna in modo da velocizzare i tempi di spedizione.

Se manca ancora una parte del tuo ordine, allora si prega di contattare il servizio clienti .

Come faccio a cambiare o cancellare il mio ordine?

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si prega dirintraccia il mio ordine per verificare che non sia già stato spedito. Se il tuo ordine è già stato spedito, non siamo in grado di apportare modifiche e gli articoli indesiderati dovranno essere restituiti.

Se il tuo ordine non é ancora stato spedito, si prega di contattare il servizio clienti, assicurandoti di inserire il tuo (ID) numero fi referenza e il cambiamento che vuoi effettuare al tuo ordine

Pagamento

Che metodi di pagamento sono disponibili?

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È possibile pagare con PayPal o carta di credito/debito tramite il nostro sito web. Purtroppo, non possiamo accettare pagamenti tramite American Express.

Metodi di pagamento

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Come faccio a sapere se un articolo é compatibile con il mio dispositivo?

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Se si visita la pagina del prodotto, è possibile selezionare la sezione "compatibilità" che fornisce un elenco di tutti i dispositivi con cui un prodotto funziona.

Compatibilità

Quando ritornerà in magazzino il prodottoche voglio acquistare?

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Facciamo del nostro meglio per aggiornare i messaggi di stock sui nostri siti web non appena abbiamo una data di arrivo prevista degli articoli. Per prenotare un articolo, è possibile acquistarlo attraverso il nostro sito web, e l'articolo vi sarà spedito in via prioritaria non appena lo stock arriva al nostro magazzino.

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Dove posso trovare il libretto di istruzioni del mio articolo?

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Il mio account

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