Liquido per la pulizia e protezione dello schermo CleanSeal

Premi

Il successo di Mobile Fun è stato riconosciuto e premiato più volte da illustri esperti del settore.

Mobile News Awards 2011

Mobile Fun è stata nominata ‘Miglior Rivenditore Online” ai Mobile News Awards 2011.
Ogni anno i Mobile News Awards rappresentano un appuntamento imperdibile per l’industria della telefonia. I premi coprono numerose categorie, compresi Miglior Network, Prodotto Innovativo, Miglior Distributore, Servizio Clienti. I candidati sono giudicati da un panel di specialisti del settore ed esperti di tecnologia.

 

Hitwise Top 10

Il nostro sito web si è qualificato per un Hitwise Top 10 Award nel periodo Gennaio-Dicembre 2010. Durante questo periodo, www.mobile.fun.co.uk ha raggiunto la posizione n°6 in termini di visite nella classifica Hitwise Entertainment – Mobile Phones industry. Ringraziamo tutti i nostri clienti per averci aiutato a raggingere questo traguardo.

Hitwise:
I fondatori di Hitwise hanno applicato un nuovo metodo di misurazione ai nuovi media.
Lavorando sulle reti ISP (anziché reclutare campioni di individui) è possibile monitorare in forma anonima molte più persone, e ricavare report su molti più siti web. Attraverso questo metodo Hitwise può monitorare milioni di utenti Internet in forma anonima ed efficiente sotto il profilo dei costi, e inoltre costruire report su centinaia di migliaia di siti, oltre a quelli più importanti.
Di conseguenza, mentre molte altre sociatà di rilevamento hanno una base clienti relativamente ristretta, i dati forniti da Hitwise sono un punto di riferimento per oltre 800.000 imprese online.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.hitwise.co.uk.

 

Sunday Times Tech Track 100

Siamo entrati a far parte della classifica Sunday Times Microsoft Tech Track 100 per l’anno 2006. Mobile Fun si è classificata in 7a posizione tra le aziende tecnologiche a più rapida crescita. Ringraziamo tutti i nostri clienti per averci aiutato a raggingere questo traguardo.

Fast Track:
Fast Track analizza le migliori aziende private inglesi e gli imprenditori che le possiedono e gestiscono. Fast Track ricerca e pubblica sei classifiche annuali in collaborazione con il Sunday Times, coprendo svariati ambiti che vanno dalle imprese a più rapida crescita a quelle di più grandi dimensioni.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.fasttrack.co.uk.

 

Deloitte Technology Fast 50

Nel 2006 Mobile Fun si è attestata alla 32 posizione tra le 50 aziende tecnologiche inglesi e irlandesi a più rapida crescita nella classifica Deloitte Technology Fast 50.
La classifica è basata sulla crescita percentuale media negli ultimi 5 anni. Mobile fun è cresciuta del 817% durante questo periodo. Per determinare le aziende a più elevata crescita, Deloitte ha preso in esame i ricavi degli ultimi 5 anni, calcolato la crescita percentuale e comparato questa alla crescita di tutte le imprese del settore. Far parte di questa classifica è un traguardo significativo per Mobile Fun.
Inoltre, tutti i partecipanti sono di diritto candidati al programma Technology Fast 500 EMEA, che valuta le aziende tecnologiche pubbliche e private a più elevata crescita in Europa, Medioriente e Africa. Mobile Fun si è classifcata 147esima nella Fast 500.
Il programma EMEA è oggi ben consolidato ed è considerato il benchmark più obiettivo e affidabile nella sua categoria in tutti i 19 paesi partecipanti. Crescere al punto tale da entrare a far parte di Deloitte Technology Fast 50 è di particolare importanza nell’attuale scenario competitivo del settore tecnologico.

Deloitte:
Deloitte & Touche LLP sono aziende di servizi professionali che forniscono servizi in materia di audit, tasse, consulenza e finanza aziendale. Deloitte & Touche LLP è autorizzata e regolamentata dall’Autorità per i Servizi Finanziari.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.deloitte.co.uk.

Post to Twitter Post to Stumble Upon Post to Delicious