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Come faccio ad ordinare un prodotto?
Vai alla pagina del prodotto desiderato, indica la quantità e clicca su “Aggiungi al carrello”. Nel tuo carrello elettronico troverai tutti i prodotti selezionati e potrai:

  • modificarne il contenuto eliminando in qualunque momento gli articoli indesiderati cliccando semplicemente sulla crocetta;
  • scegliere il metodo di spedizione;
  • scegliere il metodo di pagamento.

Cliccando poi “Conferma ordine”, qualora avessi scelto il pagamento con PayPal, verrai rimandato direttamente alla pagina di PayPal per completare l’acquisto; in caso, invece, avessi scelto il pagamento con carta di credito / debito, occorrerà completare la pagina di checkout con i tuoi dati personali prima di finalizzare l’acquisto.

Quando sarai soddisfatto dei tuoi acquisti, clicca su “Procedi al pagamento” per concludere la transazione.

N.B.: Si prega di verificare sempre che l’indirizzo di consegna inserito in fase d’ordine sia corretto. Non siamo responsabili di errori nella spedizione derivanti da un non corretto inserimento dell’indirizzo di consegna.

Il prodotto che cerco non è disponibile. Cosa faccio?
Puoi comunque inoltrare l’ordine e sarà nostra cura inviarti il prodotto non appena nuovamente disponibile. Se hai ordinato più di un prodotto, quelli immediatamente disponibili saranno spediti subito. Quelli mancanti saranno invece spediti in seguito, senza costi di spedizione aggiuntivi.

Il prodotto che cerco è in pre-ordine. Cosa vuol dire?
Puoi ordinare un prodotto prima della data di lancio ufficiale, in modo da essere il primo a riceverlo. In questo caso, puoi procedere con l’acquisto e non appena l’anteprima giungerà presso i nostri magazzini, l’ordine verrà evaso automaticamente.

Il prodotto che cerco è disponibile sul sito inglese ma non su quello italiano. Posso ordinarlo comunque?
Ci impegniamo al massimo per tenere aggiornato il catalogo italiano, traducendo quanti più prodotti possibili. Tuttavia, se sei un cliente italiano e hai trovato su MobileFun.co.uk un prodotto di tuo interesse non ancora presente sul sito italiano, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo servizio.clienti@mobilefun.it e provvederemo ad aggiungerlo immediatamente.

Come faccio a cancellare un ordine?
Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, basta semplicemente contattarci via telefono o e-mail. Se il tuo ordine è stato già spedito, hai 30 giorni di tempo per restituire i prodotti. Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni su Come restituire un prodotto.

Sono un’azienda, posso ordinare?
I prezzi praticati su MobileFun.it includono il 21% di IVA. Al momento non siamo in grado di processare ordini B2B oppure ordini esenti da IVA. Per questo tipo di esigenze contattare il nostro reparto Mobile Fun Business direttamente sul sito inglese.

 

Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
Su MobileFun.it puoi effettuare pagamenti attraverso carta di credito (Visa e MasterCard) oppure PayPal. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina sui Metodi di pagamento.

NB: il contrassegno non è tra le modalità di pagamento previste su MobileFun.it.

I pagamenti su MobileFun.it sono sicuri?
Tutte le modalità di pagamento abilitate sono sicure al 100%. Tutti i dati personali sono processati a norma di legge. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina su Sicurezza e Privacy.

Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
Assicurati innanzitutto di avere credito sufficiente sulla tua carta / conto. La tua banca potrebbe non autorizzare il pagamento perché sospetta una frode: controlla di aver inserito correttamente il nome del titolare, l’indirizzo e ogni altra informazione. In alternativa, puoi tentare con una modalità di pagamento differente. Se i problemi riscontrati sono invece di natura tecnica, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo servizio.clienti@mobilefun.it.

 

Spedizioni e Consegne

Modalità di spedizione, Costi di spedizione e Tempi di consegna
Per informazioni dettagliate sulle nostre modalità di spedizione, sui relativi costi e sui tempi di consegna, è possibile consultare l’apposito prospetto informativo.

Tracking online
Se hai scelto di farti consegnare i prodotti ordinati attraverso il corriere SDA o DHL, potrai seguire lo stato della spedizione utilizzando il codice ricevuto via e-mail. Per il tracking online della spedizione con SDA visita il sito SDA.it. Per il tracking online della spedizione con DHL visita il sito DHL.it.

La consegna dei prodotti ordinati è in ritardo / Non ho ricevuto i prodotti ordinati. Cosa posso fare?
I tempi di consegna stimati sono di solito affidabili. Tuttavia, può capitare che qualche pacco vada smarrito o che la consegna sia in ritardo. Se sono trascorsi 20 giorni lavorativi dal momento della spedizione e non hai ancora ricevuto i prodotti ordinati, non esitare a contattarci. Ulteriori informazioni alla pagina Termini e Condizioni.

 

Resi

Se non sono soddisfatto di un prodotto, posso restituirlo?
Tutti i prodotti disponibili su Mobile Fun sono coperti da una garanzia di 30 giorni soddifatti o rimborsati. Se non sei soddisfatto del prodotto ordinato, consulta anche la nostra politica dei Resi e invia un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti@mobilefun.it per ricevere istruzioni su come restituire un prodotto.

Cosa faccio se un prodotto è difettoso?
Hai 30 giorni per informarci di aver ricevuto un prodotto difettoso. Se ce ne darai comunicazione nei tempi stabiliti, provvederemo a trovare un prodotto sostitutivo o a rimborsare il relativo prezzo d’acquisto. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica dei Resi oppure invia un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti@mobilefun.it.

Come faccio a restituire un prodotto?
Invia un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti@mobilefun.it per ricevere informazioni dettagliate sulla procedura di reso.

 

Assistenza clienti

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Per informazioni, domande, richieste o reclami, contatta il nostro Servizio Clienti. Inviaci un’e-mail all’indirizzo servizio.clienti@mobilefun.it .